A Montefiore Conca il jazz si ascolta di “Marte-dì”

22 Lug 2023

“Marte-dì Jazz a Montefiore” è il titolo della rassegna musicale che si svolge, in piazza della Libertà, realizzata dal Comune di Montefiore Conca (RM) con Identità Aggreganti APS, da un’idea di Diego Olivieri, che con JaZzFeeling ha pensato a questi quattro appuntamenti che uniscono per ogni data un genere musicale e un sentimento.

Dopo il successo della prima serata, martedì 18 luglio, si prosegue il 25 luglio con un concerto dal titolo “Funk e Passione”, i cui interpreti saranno Samuele Gambarini all’organo Hammond, Alessandro Scala al sax e Roberto Giannini alla batteria.

La terza serata, martedì 1 agosto, sarà dedicata a “Bossa e Sentimento” e vedrà esibirsi Diego Olivieri alla voce, Roberto Torri alla chitarra, Giorgio Cavallari alla chitarra basso e Davide Morri alla batteria. Il concerto “Soul e Incanto” chiuderà la rassegna, martedì 8 agosto, con Manuela Evelyn Prioli alla voce, Enrico Ronzani al piano e rhodes e Pako Montuori alla batteria.

I concerti, con inizio alle ore 20.30, sono a ingresso gratuito e saranno preceduti, alle ore 19.30, da una breve passeggiata panoramica e culturale.

Scarica il comunicato stampa