Il circo di “Tutti matti in Emilia” porta l’agenzia Express a Montechiarugolo

29 Ago 2022

La rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada “Tutti matti in Emilia” porta in piazza Mazzini lo spettacolo “Express”, della compagnia spagnola Faltan 7. Due le giornate di spettacolo, il mercoledì 31 agosto e il giovedì 1 settembre.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30. Ingresso a 12 euro per gli adulti e a 6 euro per i bambini fino a 12 anni.

L’appuntamento è inserito nel cartellone del Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia” che riunisce gli eventi organizzati nei “Borghi più belli d’Italia” emiliano-romagnoli e il cui sito internet, con l’intero programma, si trova all’indirizzo http://teatroneiborghipiubelliditalia.it/.

Lo spettacolo “Express” della compagnia circense Faltan 7

L’agenzia di spedizioni “Express” non funziona come dovrebbe. Tutto è sottosopra, anche i loro lavoratori. I pacchetti vanno e vengono grazie ad acrobazie, equilibri e giocoleria. Il lavoro non si ferma. Le spedizioni volano così come i loro dipendenti e sono anche pieni di sorprese che stupiranno tutti.

Vincitore di numerosissimi premi, “Express” è uno spettacolo fresco, dove si coniuga la comicità con differenti discipline circensi, con la presenza delle portatrici acrobatiche femminili, le tecniche di palo cinese, verticali, scala, clown e balance. Uno spettacolo creato in maniera collettiva per sorprendere e coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Faltan 7 Montechiarugolo tutti matti in emilia circo teatro di strada