Bagnara di Romagna, in scena le magie del ventriloquo Nicola Pesaresi

8 Lug 2022

Appuntamento giovedì 14 luglio con il primo spettacolo inserito nel Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia”.

BAGNARA DI ROMAGNA, 12 LUGLIO 2022. L’edizione estiva speciale 2022 del “Teatro Merenda” propone, per giovedì 14 luglio alle ore 21 in piazza Marconi, lo spettacolo di teatro per ragazzi “Nicola Pesaresi il ventriloquo” (ingresso gratuito). In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato nella sala polivalente (Largo della Libertà 37).

Questo appuntamento è inserito nella rassegna del Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia” che riunisce gli eventi organizzati nei “Borghi più belli d’Italia” emiliano-romagnoli e il cui sito internet, con l’intero programma, si trova all’indirizzo http://teatroneiborghipiubelliditalia.it/.

Attore e insegnante di teatro, Nicola Pesaresi è uno dei ventriloqui più seguiti e amati dal pubblico di tutte le età. Costruisce spettacoli e numeri assolutamente originali e di grande impatto. I suoi spettacoli da ventriloquo sono proposti in Busker festival, teatri, piazze e in qualsiasi occasione in cui sia richiesto un intrattenimento pulito, intelligente e di grande coinvolgimento. Importanti i suoi passaggi nelle trasmissioni televisive “Italia’s got talent” e “Tu si que vales”, tanto che oggi Pesaresi è il ventriloquo più seguito sui social.

Per saperne di più https://www.nicolapesaresi.com/

“Questa speciale edizione estiva del ‘Teatro Merenda’, ci propone un appuntamento eccezionale con un personaggio emergente e divertentissimo, Nicola Pesaresi, già visto in importanti trasmissioni televisive – afferma Riccardo Francone, sindaco di Bagnara di Romagna -. Siamo orgogliosi che questa iniziativa sia inserita nell’ambito del Festival teatrale de “I Borghi più belli d’Italia”. Vogliamo che sia un’occasione per offrire a tutti, in piazza, una serata esilarante adatta ad ogni età”.

Lo spettacolo del ventriloquo è una delle forme di intrattenimento più originali e trasversali che esistano. Nicola Pesaresi porta in scena più di uno spettacolo di cabaret. Un susseguirsi di situazioni comiche e paradossali con un ritmo altissimo che tengono inchiodato il pubblico di ogni età fino alla fine.

Per informazioni: www.comune.bagnaradiromagna.it – Tel. 347 433558